close
Manager Sportivi
Подробнее на сайте: https://powerpointone.comhttps://stonewp.comhttps://javaenter.com
https://hunterae.comhttps://htmldownload.comhttps://infinityquest.comhttps://cmsdude.org

Notizie ed Eventi

Inizia il secondo modulo del Corso di Qualificazione Professionale per Manager Sportivi

Mancano pochi giorni all'inzio del secondo modulo del Corso di Qualificazione Professionale per Manager Sportivi, organizzato da MSA in collaborazione con ICS Istituto per il Credito Sportivo e in media partnership con Corriere dello Sport e Radio Italia.

Assieme a Valter Borrellini e Sandro Corapi si parlerà di comunicazione e gestione/motivazione del personale di un'orgnizzazione sportiva. Per garantire il successo nella gestione di quest'ultima, un buon manager sportivo deve infatti conoscere quali tecniche di comunicazione adottare per far valere la sua leadership e per valorizzare ed indirizzare il personale, cercando di trarre da esso le migliori performance in relazione agli obiettivi prefissi.

Il Manager Sportivo deve inoltre capire quali sono i portatori di interessi collegati all'attività che sta svolgendo e come potervi arrivare. L'importanza dei flussi di comunicazione estrerna, verso gli utenti finali, ma anche e soprattutto verso gli stakeholder, sarà infatti parte fondamentale dell'approfondimento didattico di questo modulo.

Appuntamento giovedì 12 marzo prossimo a partire dalle ore 14.00 in via Vitorchiano, 81.

Chi volesse unirsi alla classe per approfondire questi aspetti, partecipando al modulo didattico (che durerà fino a domenica 15 marzo p.v.), scriva a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Privacy Policy 

Copyright MSA  Manager Sportivi Associati, Via Capo Peloro, 30 - 00141 Roma ‎
C.F. 97773250580  managersportivi.it.©  All Rights Reserved.